Open Day

Utente CEPC02000P-psc

da Cepc02000p-psc

0

Si comunica che sabato 20 gennaio 2024 dalle ore 16:00 alle ore 19:00, nella sede del Liceo Classico e Musicale “D. Cirillo”, si terrà l’Open Day. L’evento avrà inizio alle ore 16.00 presso l’aula magna “F. Santulli” con i saluti deli Dirigente Scolastico prof. Luigi lzzo.  A partire dalle ore 16.30 i docenti incontreranno alunni e genitori presso le aule dedicate dei vari indirizzi per presentare la nostra realtà umana e la nostra proposta educativa. Per ulteriori informazioni sulle nostre offerte didattiche è possibile contattarci inviando una mail all’indirizzo accoglienza@liceocirillo.edu.it I sigg. genitori sono invitati a consultare pedodicamente il sito della scuola www.liceocirillo.it per eventuali variazioni.